Scuderia e maneggio a Tscherluierhof

„Tutti in sella al Tscherluierhof…“

La Scuderia del Tscherluierhof fa battere il cuore di tutti gli amanti dei cavalli, un vero paradiso per bambini e adulti.

Qui potrete trovare nuove scuderie, paddock ed una grande arena, totalmente immersi in un’ampia area verde. Susanne, istruttrice ed esperta equitazione, vi accoglierà calorosamente per lezioni individuali di equitazioni.

Presso il nostro maneggio offriamo sia lezioni di monta western sia in stile inglese. I cavalli sono molto mansueti e abituati ad interagire serenamente con le persone.

Gli ospiti del Tscherluierhof ricevono tariffe ridotte.

Vi offriamo:

  • Passeggiate guidate su pony e cavalli attraverso la foresta per circa 30 minuti. I partecipanti sono invitati a pulire e strigliare i loro pony e cavalli. Le lezioni sono valide per bambini a partire dai 2 anni.
  • Lezioni di affondo per principianti: proprio in questo modo vengono fornite le prime basi dell'equitazione. Il cavallo, guidato da una lunga corda, cammina in tondo attorno all'istruttrice Susanne, la quale insegna ai partecipanti la corretta seduta e le basi per cavalcare. Le lezioni di affondo durano 30 minuti e sono valide per bambini a partire dai sei anni.
  • Lezioni di equitazione avanzate: i partecipanti hanno la possibilità di migliorare le loro abilità di equitazione avvalendosi dei nostri cavalli ben addestrati. Tali lezioni sono tenute in piccoli gruppi di massimo tre partecipanti e durano circa 50 minuti ciascuna. Lezioni valide per bambini a partire dai sei anni.

La salute dei nostri cavalli ricopre un ruolo etico fondamentale nella nostra filosofia lavorativa. Per queste ragioni, i nostri cavalli sono a disposizione di persone con un peso corporeo massimo di 80 kg.

La passione per l’equitazione significa anche sapersi prender cura del proprio cavallo. I nostri ospiti sono dunque benvenuti a contribuire alla cura dei cavalli.

Per informazioni e domande contattare bei Susi (3280860340) oppure Roland (3403344792)

Immagini dell'esperienza di equitazione al Tscherluierhof